Harold News

Donnie - Newspaper from Italy -

Published in Italy - First steps in eRevollution - 19 Oct 2018 07:32 - 4

Benvenuti Cittadini Italiani
Il primo articolo del Ministero dell'educazione non può che essere una guida , il più completa possibile, per iniziare al meglio l'avventura in questo nuvo gioco. 
Dunque da qui inizia la guida , creata dall'Admin, tradotta e in alcuni punti migliorata . Buona lettura!
(alcuni termini sono in inglese poichè non c'è ancora una traduzione italiana dell'interfaccia , ma presto arriverà)

La prima cosa da fare è trovare un lavoro e lavorare nelle proprie aziende. All'inizio dovresti ricevere una società Q3 Raw che produce cereali necessari per le aziende alimentari e un'azienda alimentare Q1. Presto avrai i soldi per aprire altre aziende quindi resta attivo, allenati e lavora tutti i giorni, . Le attività quotidiane vengo indicate da questo riquadro che potete vedere nella Home.

https://image.prntscr.com/image/v1Tlq7NBSAG2lDpOBjEaHg.png

Come trovare un lavoro, lavorare nelle proprie aziende e aprire nuove offerte di lavoro per gli altri giocatori ?

Home > My Buildings  > Companies
https://image.prntscr.com/image/Yy0ePKBtSGu9Z0MNk8BWnA.png
Qui è possibile vedere le aziende personali, che sono limitate a 20 per account, puoi anche vedere quanti dipendenti hai e chi è il tuo datore di lavoro. Inizialmente sarai disoccupato dunque vai su “Get a job”

https://image.prntscr.com/image/r42WLzOOSUOKThiajqhqYA.png
Ora puoi vedere le offerte di lavoro sul mercato che sono ordinate dalla più grande alla più piccola. Puoi scegliere qualsiasi offerta tu voglia e cliccare su apply.

https://image.prntscr.com/image/Kixwo1yBRaSZvLSw9D1diQ.png
Ora hai un lavoro. per lavorare clicca su “Work”, e se hai una casa attiva dopo aver lavorato vedrai l'opzione“Rest” usala per poter lavorare una seconda volta  e quindi premi ancora “Work”. 
Ora che sai come lavorare, puoi aggiungere offerte di lavoro per assumere dipendenti o se vuoi puoi anche lavorare per te stesso . Puoi porre un'offerta di lavoro cliccando su Manage employees:

https://image.prntscr.com/image/avbXe9c6QqurFEDsUrBVEw.png
Qui puoi scegliere il numero di dipendenti che vuoi e il loro rispettivo salario. Ovviamente il numero di dipendenti che puoi assumere è limitato alle aziende che possiedi. 

https://image.prntscr.com/image/BNimZ7sZQdWBP2vSssC4KQ.png
Ugni volta che un dipendente lavora per te, egli genera un "token" che puoi usare nelle tue aziende per aumentare la produzione.  Attenzione però , poichè puoi usare questo bonus solo se selezioni "Work as manager" più il token insieme.Infatti se selezioni soltanto " work as manager"  non potrai usare tokens per quella giornata. Selezionato il modo in cui desideri produrre nelle tue fabbriche in basso compariranno i prodotti che andrai a creare e gli elementi Raw necessari per la creazione più le tasse di lavoro. Dunque non resta che selezionare “Start production”

https://image.prntscr.com/image/CkdNoajpRcKRLd1uZgikow.png
Come allenarsi, potenziare il campo di allenamento, cos'è la forza? ?
La forza è l'attibuto fondamentale di ogni account che mostra quanto si è forti, ovvero quanto danno si fa sul campo di battaglia
 Ci si può allenare una volta al giorno nel capo di allenamento.Basta semplicemente andare su My Buildings>Training grounds 

https://image.prntscr.com/image/HQZTpvx3SU6_cUAiRQ8Dog.png
 Qui è possibile vedere la qualità del campo e quanta forza si ottiene con ogni allenamento . Allenarsi nel campo è gratuito , non ci sono costi in oro o in moneta locale, tutto ciò che serve è un click e 10 di energia. inoltre in alto a destra c'è una barra verde che indica il progresso per la medaglia Super Soldier.  (ricompensa di 5 gold)https://image.prntscr.com/image/222V7U-CTQmfm4hxHSp9eg.png
è possibile possedere un solo campo e può essere potenziato ad un massimo di 5 livelli. Qui c'è la tabella con le varie qualità e i rispettivi costi di potenziamento e bonus di forza. è altamente raccomandato focalizzarsi sul potenziamento di questo capo poichè è fondamentale ai fini della battaglia e per non rimanere indietro rispetto ad altri giocatori.  

https://image.prntscr.com/image/X_ZG9e8FQSOKYOWdWiZeuA.png

Prodotti, magazzino ed uso dell'energia Energia

Per vedere oggetti e prodotti in nostro possesso bisogna selezionare  My Buildings > Storage. 
Ogni giocatore inizia con 1000 unità di spazio nel proprio magazzino .

https://image.prntscr.com/image/ChB2xoejTx2hMGzpuyikfQ.png
Quando hai bisogno di più spazio puoi espanderlo; un piccolo deposito di 1000 unità costa 1750 valuta (locale), e un grande deposito di 9000 unità costa 35G.

https://image.prntscr.com/image/MPm4YMv5TouOWexZ6CVGsQ.png
Se vuoi mettere un prodotto sul mercato, lo fai dal tuo magazzino. Per prima cosa scegli il tipo di prodotto che vuoi vendere, quindi la qualità del prodotto. Quando lo scegli, verrà mostrato e tu scegli quanti prodotti vuoi vendere e per quale prezzo. Quando lo fai, riceverai automaticamente informazioni sulla tassa che è destinata alla tesoreria nazionale.

https://image.prntscr.com/image/trIEXKAwR_G9bFF_4un8Ew.png
Gli unici oggetti che non possone essere venduti sono: Boosters, Energy Bar, Missile, RPG. 

https://image.prntscr.com/image/sjYQDSNfTVWZQ5Z7JypfGw.png

I giocatori usano l'energia per lavorare e combattere nelle battaglie. Puoi vedere quanta energia hai nell'angolo sinistro sotto il tuo profilo. Ogni giocatore inizia con 500 punti energia, e ogni 6 minuti puoi rigenerare 10 punti energia. Quando punti il mouse  sull'energia, puoi leggere quanto tempo hai bisogno per riempire tutta l'energia.

https://image.prntscr.com/image/cEOcbac1SJCa6gIkmIspOQ.png

L'energia può essere ricaricata dal cibo o dalle barrette energetiche (Energy Bars). Puoi produrre cibo o comprarlo dal mercato. Mentre puoi ricevere  Barrette energetiche tramite missioni ed eventi, oppure puoi acquistarle dallo Store. Terminando l'ordine giornaliero ogni giorno, ottieni 1 barretta energetica e 5 RPG.Puoi aumentare la barra di energia massima acquistando o producendo case (durano 7 giorni) o acquistando Field Hospital dallo Store (sono permanenti). Gli Ospedali da campo dal negozio possono essere acquistati in qualsiasi momento, danno 50 Energia e 100 Energia.
https://image.prntscr.com/image/NG4ZaoKeRcmgcadRIfF2JQ.png
Le case hanno qualità da  Q1 a Q5 e possono essre prodotte e/o comprate. Questa è una tabella per ogni qualità di casa con rispettivi bonus e costi


https://image.prntscr.com/image/MM1-SiF3TbWr7DnE8acvkw.png

Una volta comprata o prodotta , ogni casa deve essere attivata . Per fare ciò seleziona  MyBuildings > Improved Buildings. Poi un click sul tasto “Building” in alto a destra . Le case che possiedi nel magazzino saranno visibili qui, e sempre qui potrete attivarle.

https://image.prntscr.com/image/aDbILkrCQ4eHGNZ_x1X2YQ.png
Quando fai clic su Activate, la casa viene attivata e puoi vedere quanto dura e quanti bonus hai da essa. Puoi anche riposare in modo da poter lavorare di nuovo. Ogni casa dura 7 giorni e come bonus forniscono energia, rigenerazione, riposo. È possibile attivare ciascuna qualità allo stesso tempo, in questo modo ogni casa va ad aggiungere energia all'energia massima. Per esempio se ogni qualità di casa è attiva, da Q1 a Q5, questo significa che oltre ai 500 punti energia base otterremo (50+100+150+200+250) punti energia , in fine la nostra energia totale sarà 1250. Tuttavia, se attivi più case della stessa qualità, il periodo per il quale la casa sarà attiva verrà prolungato di 7 giorni. 
è importante ricordare che indipendentemente dal numero di case attive , è possibile Riposare solo una volta al giorno. Quindi lavorare per un massimo di due volte per giorno

https://image.prntscr.com/image/zaaP4wq4RR6yOkVxuzmEFA.png
Che cosa sono gli edifici strategici, come posso crearli e a cosa servono?

In My Buildings > Strategic buildings,è possibili costruire i missili. I missili sono anche un tipo di arma che usi nelle battaglie, ma con danni molto più grandi e fissi, quindi a differenza delle armi, il tuo danno non dipenderà dalla tua forza e dal grado militare, il loro danno sarà sempre lo stesso.
Qui viene mostrato come creare i missili:

https://image.prntscr.com/image/BaqlILrDRnu3kKH2Xyap-w.png

https://image.prntscr.com/image/gWILY25sSsm4Oc140pQazA.png
è possibile costruire un solo missile al giorno.
Qui di seguito una tabella che mostra la qualità di ogni missile in corrispondenza del costo necessario per potenziare la fabbrica. Ogni livello ha un danno fisso superiore però necessita più materie per la creazione

https://image.prntscr.com/image/xDtAjObFTCy2hbKuGPpONw.png
dopo aver creato 30 missili, riceverai una Medaglia Ingegnere .Che sarà mostrata nel profilo e vi farà guadare 5 Gold

Cosa sono la  Millitary Unit( Unità Militare) e Political Party (partito politico), e come posso unirmi a queste?

La Military Unit (or MU) è un'organizzazione di giocatori che combattono insieme per un obiettivo comune. Potete accedervi da  Community > Military Unit. Se non sei già un membro, ti mostrerà le MU disponibili a cui puoi unirti e, se sei un membro, aprirà la pagina della tua unità militare.

https://image.prntscr.com/image/m916SZoqQbGQfvymZjrWAg.pnghttps://image.prntscr.com/image/IJJzR1slTpufESSuh5Mfsg.png

https://image.prntscr.com/image/rz76TT_WT76-dsE_CGdUbg.png
Dopo aver terminato Daily Order (Priorità del Giorno, scelta dal comandante della MU o dai suoi capitani), riceverai 1 Energy Bar e 5 RPGs.

I  Partiti sono anche organizzazioni di persone, ma che si formano attorno a obiettivi politici comuni. Se desideri avere una carriera politica (essere un membro del Congresso o un presidente del paese), devi essere un membro di un Partito . Fai clic su Community > Parties e, se non sei un membro di un partito , saranno elencate i partiti nel tuo paese. Puoi cliccare su ognuno di essi, controllare il loro programma e le opinioni politiche, vedere se hanno posti al Congresso e quanti posti hanno, e quando decidi di far parte di uno di loro, premi il pulsante "Partecipa alla festa". Ovviamente, se non trovi partito che ti corrisponda, puoi sempre creare il tuo.

https://image.prntscr.com/image/N2z_EyEvS6WyMvN1IpO_bQ.pnghttps://image.prntscr.com/image/xprrpD3-RBiXWbFc4t1A8A.png
https://image.prntscr.com/image/aUOxzqjET4KPUut7l9wX9A.png
Una volta che sei un membro di un partito,  puoi candidarti per il Congresso (6° -13° giorno di ogni mese, le elezioni sono il 15 ° giorno di un mese), Presidenza del Partito (16-23  di ogni mese, le elezioni sono il 25 giorno del mese), o il Presidente del Partito può proporti per diventare il prossimo Presidente del Paese (dal 26 al 3 ° giorno di ogni mese, le elezioni sono il 5 ° giorno di un mese).

https://image.prntscr.com/image/k1R9xFAtSzavkwXfzwYucw.png
 
Spero che questo articolo sia sufficiente per quanto riguarda i primi passi all'interno del gioco. Per qualsiasi dubbio non esitate a fare domande , sarò lieto di rispondervi. 

Support

IzuraMartabellapolice2

Comments (4)

Ottima traduzione 😁
Divino!
v
sonno il fratello